Alena Seredova e Gigi Buffon, addio vicino?

admin
By admin aprile 30, 2014 13:51

Per molti la separazione è a un passo

Alena Seredova sarebbe a un passo dalla separazione con Gigi Buffon

Che Gigi Buffon abitasse ancora a casa torinese dell’amico Riccardo Grande Stevens, detto Ricky, come lo stesso imprenditore aveva candidamente ammesso intervistato da Vanity Fair (probabilmente con il tacito assenso pure del calciatore della Juventus e della nazionale) era chiaro. Che Alena Seredova, comunque, forse anche e soprattutto per amore dei due figli, fosse un assidua allo stadio a fare il tifo per i bianconeri pure: i suoi scatti social raccontavano questo. Nelle foto condivise grandi sorrisi e un pizzico di mondanità, come pure vacanze, ma sempre con i pargoli o da sola: insieme al marito non è arrivata online alcuna immagine. Non più.
Ora la showgirl ceca è volata, sempre con pargoli al seguito, negli States, dopo New York, capatina a Miami, per stare al caldo. Verissimo, intanto, dà per certa la separazione in arrivo per i due, Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, pure.

Per il giornale, inoltre, Buffon si sarebbe addirittura concesso una fuga romantica a Parigi con l’indiziata numero uno nel pericoloso triangolo che ha visto protagonisti il portierone, la moglie e l’‘amica’ speciale. Sarebbe partito con Ilaria D’Amico. Solo un pettegolezzo buttato lì, che al momento non trova conferma. Riguardo all’addio tra Alena e Gigi, invece, si parla di una possibile separazione alla francese, lontano dai riflettori, una specie di divorzio veloce”, con firma davanti a un cancelliere, senza altre formalità o udienze. Si vedrà.

scritto da Annamaria Capozzi il 30/4/2014

Da non perdere:

Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it è ancora più facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by Disqus.

Fonte Gossip.it  http://www.gossipnews.it/
Fonte originale : http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/iwgeHTH3QQA/alena_seredova_e_gigi_buffon_addio_vicino_news.html

admin
By admin aprile 30, 2014 13:51