Alessia Marcuzzi, struccata e appena sveglia

admin
By admin aprile 29, 2014 14:26
  • La conduttrice non ha paura di mostrarsi acqua e sapone sul social

Struccata, con i capelli arruffati, si è appena svegliata e ha ancora l’aria assonnata. Alessia Marcuzzi è reduce dalla puntata serale del “Grande Fratello”, ha fatto le ore piccole raccontando al pubblico le gesta dei suoi geffini. Come pigiama indossa una maglia con disegnato sopra un ghepardo, ma non se la sente ancora di ruggire: “Non proprio in forma come un felino – scrive la conduttrice accanto allo scatto – direi più una pecorella smarrita”.

Alessia Marcuzzi struccata e appena sveglia si fa un selfie e lo pubblica su Instagram

Alessia non ha timore di mostrarsi appena scesa dal letto con il look acqua e sapone. Autoironica, le piace giocare con il suo aspetto e condividere con i follower ogni momento della sua giornata, anche quelli meno patinati e glamour. Intanto può ritenersi soddisfatta perché durante l’ultima puntata di lunedì 28 aprile gli ascolti del “GF” hanno dimostrato di essere in netta ripresa. Ma il giorno speciale per Ale è il 29 aprile,  quello del compleanno del suo primogenito Tommaso, nato dalla relazione con l’ex calciatore Simone Inzaghi, che ha compiuto 13 anni. La Marcuzzi è mamma anche della piccola Mia, avuta da Francesco Facchinetti. Pure con il deejay l’amore è finito, ora al suo fianco c’è Paolo Calabresi Marconi, produttore e titolare della Buddy Film.

scritto da Francesca Romana Domenici il 29/4/2014

Da non perdere:

Attenzione! Commentare su Gossip.it è ancora più facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by Disqus.

Fonte Gossip.it  http://www.gossipnews.it/
Fonte originale : http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/JlCPwrH-Wx4/alessia_marcuzzi_struccata_e_appena_sveglia_news.html

admin
By admin aprile 29, 2014 14:26