Asia Argento, bikini e nuovo tattoo

admin
By admin aprile 30, 2014 11:11
  • L’attrice tatuata in due pezzi sotto il sole di Gozo
  • Al suo fianco la primogenita avuta da Morgan

Asia Argento in bikini sul social. L’attrice mostra ai follower il suo ultimo tatuaggio, ancora da finire, un disegno, sembra una collana, che ha deciso di farsi incidere sopra al décolleté. Negli ultimi tempi la sua passione per i tattoo, che solo qualche hanno fa aveva iniziato a cancellare, è tornata preponderante, dopo quello che dalla parte superiore della coscia arriva fino al fianco, ora ecco una nuova creazione in progress. Asia si mostra su Instagram struccata, con le occhiaie, nature, senza ritocchi o trucco, acqua e sapone durante la sua vacanza a Malta.

Asia Argento in bikini mostra il suo nuovo tatuaggio ancora da finire

In un altro scatto eccola in spiaggia, sdraiata sull’asciugamano insieme alla figlia Anna Lou, nata dalla relazione con Morgan: “Primo bagno dell’anno”, cinguetta la star del cinema accanto all’immagine. Asia ha anche un altro figlio, Nicola, frutto dell’amore con il marito Michele Civetta che già da un po’ non si vede la suo fianco, le nozze probabilmente sono finite da tempo. L’Argento ha deciso di prendersi una pausa all’insegna del relax dopo aver finito di girare il suo terzo film come regista “Incompresa”. La pellicola verrà presentata al  prossimo Festival del Cinema di Cannes, nella sezione Un certain regard.

Asia Argento in vacanza a Malta con la figlia Anna Lou, nata dalla relazione con Morgan

scritto da Francesca Romana Domenici il 30/4/2014

Da non perdere:

Attenzione! Commentare su Gossip.it è ancora più facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by Disqus.

Fonte Gossip.it  http://www.gossipnews.it/
Fonte originale : http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/dirFrrvKDcA/asia_argento_bikini_e_nuovo_tattoo_news.html

admin
By admin aprile 30, 2014 11:11