Belen a Milano ricomincia a correre

admin
By admin aprile 30, 2014 15:25
  • L’argentina a Milano ha ripreso il ritmo tra casa e lavoro e regala il buongiorno

Le festività pasquali sono alle spalle, come pure il ponte del 25 aprile. Belen Rodriguez, una volta a Milano, dopo i giorni di relax a Napoli, è tornata subito al lavoro, dividendosi, come sempre tra set, tv e famiglia: Stefano De Martino reclama attenzioni, Santiago, il suo piccolo di un anno, ha bisogno della mamma vicino.

Belen Rodriguez in macchina augura il buongiorno facendo il segno di vittoria con le dita

In macchina la bella showgirl argentina 28enne regala una posa incantata, subito condivisa sul social, in cui fa il segno di vittoria con le dita, è il suo modo di dire ‘buongiorno’ a chi la ‘insegue’. Lei sa cosa significa vincere nella vita, anche se gli ascolti di “Come mi vorrei”, la trasmissione che conduce su Italia 1, non siano proprio esaltanti, anzi.

Una smorfia a fine giornata lavorativa per la showgirl, che ha già ripreso i suoi ritmi

La Rodriguez non si preoccupa. E’ sicura che niente potrà toglierle i riflettori di dosso. Bellissima, sensuale, ma pure intelligente e creativa, risponde per le rime a chi le vuole male, raccoglie i frutti della sua professione e intanto si lancia in progetti imprenditoriali, per non disperdere le risorse: meglio capitalizzare. Ora c’è qualche altro giorno di vacanza. Domani, 1° maggio, è la festa dei lavoratori, anche la sexy girl si prenderà una pausa.

scritto da Annamaria Capozzi il 30/4/2014

Da non perdere:

Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it è ancora più facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by Disqus.

Fonte Gossip.it  http://www.gossipnews.it/
Fonte originale : http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/ry0Iq0F0Prc/belen_a_milano_ricomincia_a_correre_news.html

admin
By admin aprile 30, 2014 15:25