Boldrini comica professionista

admin
By admin aprile 6, 2014 09:49

Camera del Lavoro, convegno sul tema La violenza sulle donne e un emergenza, l'immagine e il potere, istituzioni e media verso il cambiamento. Con Susanna Camusso e il presidente della Camera Laura Boldrini.Tutti etichettano Laura Boldrini come portavoce ufficiale (a certificarlo la sua posizione istituzionale), del parlamento: effettivamente i politici sono ultimamente acclamati più dei comici per le loro sparate ridicole e consistenti come gassosi effluvi intestinali.
La Boldrina ci dona un’ altra perla di saggezza e una squisita analisi dei sistemi più avanzati e lungimiranti per migliorare il nostro status quo sociale. Leggete qui:

da Libero Quotidiano

Lotta dura. Lotta di classe. Lotta tutta da ridere, quella di Lady Montecitorio, la “pasionaria” dei migranti, che parlando proprio di migranti si esibisce in una delle sue sparate – e sono tante – più incredibili e grottesche di sempre. Detto in soldoni, potremmo affermare che Laura Boldrini ha chiesto l’abolizione degli hotel a 5 stelle fino a quando non offriremo un trattamento adeguato ai migranti (magari potremmo offrire a loro i lussuosi alberghi). Difficile crederlo? Lasciamo parlare il virgolettato della presidentessa di Montecitorio: “Non possiamo, senza una insopportabile contraddizione, offrire servizi di lusso ai turisti affluenti e poi trattare in modo, a volte inaccettabile, i migranti che giungono in Italia dalle parti meno fortunate del mondo, spesso in condizioni disperate”. Insomma, Lady Montecitorio vede una profonda contraddizione nel fatto che per esempio un magnate russo, pagando fior di quattrini, possa godersi resort, relax e lusso-deluxe in Italia quando, nella stessa Italia, i migranti che riescono a raggiungere le nostre coste finiscono nei Cie, tutt’altro che accoglienti. Una super-sparata molto radical, altrettanto chic e ancor più sgangherata, quella di Laura, che questa volta si è davvero superata. E’ un po’ come affermare che la Formula 1 debba essere abolita perché un esercito di comuni mortali ancora guida una vecchia Panda. Illuminante il commento del leghista Paolo Grimoldi, che commentando la dichiarazione di Lady Montecitorio ha scandito: “Qualcuno chiami un’ambulanza…”.

admin
By admin aprile 6, 2014 09:49
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment

Only registered users can comment.