Elena Santarelli, tenera con Jack alle Maldive

admin
By admin aprile 30, 2014 12:48

La showgirl in vacanza con Corradi e il figlioletto

Elena Santarelli con il figlio Jack

Continuano le vacanze di Elena Santarelli in attesa delle nozze, il prossimo 2 giugno, vicino Siena, con il compagno calciatore Bernardo Corradi. La bionda showgirl si trova alle Maldive con tutta la famiglia e sul social ha postato una tenerissima foto che la ritrae abbracciata al figlioletto Giacomo, detto Jack, mentre se ne stanno comodamente sdraiati su un divano all’aperto. Alle loro spalle il mare, si trovano in un vero e proprio Paradiso Terrestre (clicca qui per ingrandire lo scatto).

Elena e Bernardo si stanno concedendo insieme all’erede una sorta di luna di miele anticipata. Al giorno del sì ormai manca poco più di un mese e chissà che molto presto i due piccioncini non decideranno di mettere in cantiere anche un altro bebè. La Santarelli non ha mai nascosto di desiderare un secondo figlio, ma dopo lo sbocciare dei fiori d’arancio. Intanto il piccolo Jack avrà il compito di portare le fede a mamma e papà durante la cerimonia nuziale. Di certo se la caverà benissimo nei panni di paggetto, felice di condividere con i genitori un momento così speciale.

scritto da Francesca Romana Domenici il 30/4/2014

Da non perdere:

Attenzione! Commentare su Gossip.it è ancora più facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by Disqus.

admin
By admin aprile 30, 2014 12:48