Eli Canalis, in volo verso Brian

admin
By admin aprile 29, 2014 13:59
  • L’ex velina in partenza per gli Stati Uniti e l’Italia già le manca

“Si riparte! Off to L.A. Manca già l’Italia”, scrive Elisabetta Canalis su Instagram e posta una foto che la ritrae seduta in aeroporto, tutta incappucciata, con il biglietto in mano mentre aspetta di imbarcarsi. Sta tornando così dal suo fidanzato Brian Perri, perché il loro amore ancora continua, i rumour di una rottura sono stati ampiamente smentiti, il viaggio nel Bel Paese non era certo una fuga dell’ex velina dal fidanzato americano.

Elisabetta Canalis in partenza per gli Stati Uniti e l’Italia già le manca

Elisabetta durante il suo soggiorno nella Vecchia Europa ne ha anche approfittato per concedersi una piccola vacanza in Francia insieme ai genitori, mamma Bruna, insegnate di lettere, e papà Cesare, stimato cardiologo. Ma ci sono stati anche degli impegni di lavoro, per delle giornate davvero piene e soddisfacenti. Ora è tempo di tornare sotto il caldo sole californiano per riabbracciare Brian e i suoi amatissimi Pieri, i due cagnolini pinscher che ha lasciato a Los Angeles tra le amorevoli braccia del medico ortopedico. Perché lui è il suo uomo, in barba alle malelingue che li volevano in crisi. Stavolta l’ex di George Clooney e Bobo Vieri pare proprio aver trovato il Principe Azzurro e guai a chi mette in dubbio il sentimento che li lega.

scritto da Francesca Romana Domenici il 29/4/2014

Da non perdere:

Attenzione! Commentare su Gossip.it è ancora più facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by Disqus.

Fonte Gossip.it  http://www.gossipnews.it/
Fonte originale : http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/XZ_3LJehxbs/eli_canalis_in_volo_verso_brian_news.html

admin
By admin aprile 29, 2014 13:59