Francesca Cipriani, diavoletta sexy per Halloween

admin
By admin novembre 3, 2014 15:05
  • L’ex Pupa ed ex Gieffina Francesca Cipriani sempre più osè

Per lei Halloween è stato solo l’ultimo pretesto per adottare una mise davvero osé. ha scelto di mascherarsi da Diavoletto, indossando solo sexy lingerie e, almeno negli scatti , si spera non al party dove ha partecipato, rimanendo solo in reggiseno nero in pizzo e slip coordinati. Sulla testa corna rosse, in mano un forcone, per punzecchiare ancor più, semmai ce ne fosse stato bisogno, gli animi surriscaldati di chi la insegue.

Francesca Cipriani per Halloween si è ‘svestita’ da sexy Diavoletta…

Francesca Cipriani è davvero incontenibile nel condividere ogni giorno foto in cui appare più prorompente che mai. Il mandare online diventa sempre più intenso, forse perché il suo nome è entrato a far parte in pianta stabile della lunga lista dei possibili concorrenti della nuova targata Mediaset, che dovrebbe partire il prossimo gennaio su Canale 5 condotta da . I rumors sui possibili naufraghi ogni giorno si fanno più insistenti. Francesca Cipriani, ex ed ex , una che nelllo stare sotto i riflettori è sempre andata in brodo di giuggiole, li alimenta sorniona.

L’ex Pupa ed ex gieffina potrebbe essere uno dei possibili naufraghi della prossima ‘Isola dei Famosi’

Intanto, sempre per mettere altra carne al fuoco, sarà pure protagonista dell’ennesimo senza veli, il terzo. Il primo dodici mesi era stato firmato da e realizzato appena uscita dalla casa del . Il secondo è stato prodotto da Mediaset. Il terzo “sarà un calendario diverso dal solito”, come confessato proprio dalla Cipriani qualche giorno fa.

Per la Cipriani anche un nuovo calendario senza veli, il terzo, diverso dagli altri, ‘culinario’

 “Culinario, appunto. Un calendario goloso e sexy al punto giusto. Mi vedrete nelle vesti di cuoca, vestita di pasta, caramelle ed altre bontà. Ogni mese ci sarà un piatto di stagione con la relativa ricetta. Farò cucinare anche gli uomini più svogliati. Realizzeremo a breve i primi scatti e non vedo l’ora“, ha spiegato.
Intanto fa la diavoletta a favore d’obiettivo, chi non vorrebbe finire in un Inferno popolato da ragazze come lei?

scritto da Annamaria Capozzi il 3/11/2014

Da non perdere:

Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it è ancora più facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by .

Fonte Gossip.it  http://www.gossipnews.it/
Fonte originale : http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/TG_5iYLx3LY/francesca-cipriani-news.html

admin
By admin novembre 3, 2014 15:05