I meravigliosi 64

admin
By admin aprile 7, 2014 22:30

Siamo il solito popolo di pirla… Basta vedere i simboli delle sessantaquattro (64!) liste che si presenteranno alle elezioni europee. Quanto le elezioni siano una cosa seria in Italia si vede proprio dalle presentazione delle liste che si dovranno votare. Ci si chiede come uno stato serio possa permettere che una tale varietà di movimenti politici si presentino alle elezioni, per di più con intenti truffaldini come assonanze e battaglie populistiche comuni. Quest’ anno va di moda il no euro, ma si scorgono anche chicche, sentite: in primis quello che mi è piaciuto di più è il partito internettiano di cui non ho resistito a dedicargli un pensiero.
Forza.Juve.Bunga.Bunga.538x358Poi troviamo altre liste pilasto istituzionale come il truffaldino lista grillo parlante, o il tenebroso la catena che ricorda un po’ un simbolo dell’ inquisizione medioevale, e il robinoodiano recuperiamo il maltolto (caro mio il maltolto se lo sono già speso…).

Ma devo fare un plauso a quelli che tra gli altri falliti sono riusciti a fare una vera lista presa per il culo: Forza Juve Bunga Bunga.
Impagabile, domani farò la tessera.

Alla fine gli italiani si meritano di essere presi per il culo da liste finte, candidati di pezza e ogni altra forma di scherno alla propria intelligenza.

 

Comunque se volete avere conferma che ormai siamo un paese di pirla ecco il manifesto integrale:
Europee: 64 i simboli effettivi presentati al Viminale

admin
By admin aprile 7, 2014 22:30
Write a comment

1 Comment

Only registered users can comment.