Internauti di tutta italia armatevi e partite… è arrivato il partito internettiano

admin
By admin aprile 7, 2014 22:33

logoScrivendo un piccolo pensiero sui simboli presentati per le elezioni europee mi sono imbattuto in una vera chicca. sulle prime pensavo fosse uno scherzo… invece è tutto vero.
Questo il pamphlet di questi idioti:
‘Per la prima volta nella storia il popolo di internet ha dato vita al proprio Partito Politico, consapevole che solo tramite internet ogni cittadino, prima tenuto fuori dai luoghi decisionali, può rinnovare la dinamica sociale con la partecipazione in tempi reali, alla gestione di spazi politici e di interessi socialmente condivisi.
Documenti, bilanci, spese pubbliche, che prima erano lontano dai cittadini dovranno scorrere liberamente sulla rete. I curriculum, gli averi, le proposte dei politici saranno minuziosamente pubblicizzati in rete, come previsto dalla legge, e chiunque amministri la cosa pubblica dovrà rispondere al giudizio della gente che avrà, tramite internet, elementi probanti per giudicarli.’

A parte l’italiano patetico, ma chi sono sti pirla ti verrebbe da dire…Ma è ovvio… il partito internettiano! Penso che nessun informatico, nemmeno il più turpe dei Nerd, possa scegliere un nome così idiota per un partito che si arroghi il diritto di rappresentare il mondo web (cioè tutti) senza neppure chiedere il permesso. In più dare dell’ internettiano ad un internauta è come dare dello ‘scarpatore’ ad un calzolaio.
Per non parlare del loro patetico sito: possibile che gente che creda che internet sia il futuro non sia in grado di crarsi una pagina web decente (non hanno neanche una mail propria ma una @tiscali.it)…
Coma fa uno stato a permettere a gente del genere di proporre una lista alle elezioni…ma andate a cagare!

admin
By admin aprile 7, 2014 22:33
Write a comment

1 Comment

Only registered users can comment.