Marco Borriello: ‘Falsità sulla mia vita privata’

admin
By admin aprile 29, 2014 15:06

Il bomber smentisce i gossip: ‘Che tristezza…’

Marco Borriello smentisce i gossip su di lui con un tweet

Essere al centro del gossip non gli piace più, semmai gli è piaciuto in passato. Marco Borriello smentisce su Twitter sia di aver regalato quarantasei rose all’ex Belen Rodriguez, con cui è comunque rimasto in buoni rapporti, per il suo compleanno, come pure i presunti flirt con Olga Kent e Cristina Buccino.
Il bomber ex Roma, ora in forza al West Ham, non ci sta e dice la sua sul social. Il tweet del calciatore è folgorante e lapidario. “Mi tocca leggere sempre le solite e continue falsità sulla mia vita privata…che tristezza…#nuovefiamme #roseregalate #Chi”, ha cinguettato Borriello, senza lasciare scampo a dubbi.

Delle rose donate era stata proprio la showgirl argentina a parlarne al settimanale. “L’ultima volta che ho sentito Marco? Proprio poco tempo fa mi ha chiamata, dicendomi: ‘Ma non hai capito che ero io?’, mi dice. ‘Ma io chi?’, rispondo. ‘Per il tuo compleanno non ha ricevuto un mazzo con quarantasei rose?. ‘Si e allora?’. ‘Beh, 46 è il mio numero di maglia al West Ham‘. Mi sono messa a ridere, ancora una volta mi aveva sorpresa…”, aveva raccontato Belen. Marco, però, nega. Come dice di no pure alla liaison con l’ex Coloradina, che addirittura, pur di tenerselo stretto, sempre secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini, avrebbe dovuto fronteggiare la rivale Cristina Buccino, intenta a mandare sms caldi al giocatore. Lui è single e basta.

scritto da Annamaria Capozzi il 29/4/2014

Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it è ancora più facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by Disqus.

Fonte Gossip.it  http://www.gossipnews.it/
Fonte originale : http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/nXkQoZtmlFw/marco_borriello_falsita_sulla_mia_vita_privata_news.html

admin
By admin aprile 29, 2014 15:06