Mauro e Wanda, siesta con il cane

admin
By admin aprile 30, 2014 13:55
  • Il calciatore posta un altro selfie sul suo profilo Instagram
  • Eccolo insieme alla fidanzata e alla loro tenera cagnolina

Dopo la vacanza a Disneyland Paris, il campione dell’Inter Mauro Icardi e la fidanzata Wanda Nara, ex moglie del sampdoriano Maxi Lopez, sono finalmente tornati a casa, a Milano. Sul profilo Instagram  del calciatore spunta subito l’immancabile selfie di coppia, anzi a dire il vero non sono soli: la bionda dorme accanto al suo love sul divano, con loro sonnecchia pure la tenera cagnolina. “Riposo insieme alle mie due bambine”, scrive Mauro accanto all’immagine. E di certo non c’è modo migliore per rilassarsi, con la donna che si ama e una fedele amica a quattro zampe.

Mauro Icardi si riposa sul divano insieme a Wanda Nara e alla loro cagnolina

Mauro e Wanda sono spesso al centro della cronaca rosa. Il loro amore ha destato scalpore, Maxi Lopex recentemente ha dichiarato: “Ho pianto molto, ma forse un giorno su questa storia mi farò una bella risata. Non è stata una rottura normale, ma alla fine è stata un’esperienza e non è morto nessuno. L’unica cosa che voglio è trascorrere con i miei figli il tempo che mi spetta”. Del collega che gli ha “rubato” la moglie, invece, ha detto: “Forse un giorno lo incontrerò in campo e mi farò una gran risata. Ognuno è fatto a modo suo e io morirò per come sono fatto. L’unica cosa che cambia il mio umore sono i miei figli”. Di recente avrebbe anche sporto denuncia nei confronti della Nara, chiedendo 50 mila euro di risarcimento ogni volta che vengono postate foto degli eredi sul social. Lo stesso Icardi, però, ha smentito con dei cinguettii la notizia: “Continuate a inventare multe – ha scritto rivolto ai giornalisti – ahah, peccato che non esiste nessuna multa per mettere foto sui social network. Continuate a scrivere”.

scritto da Francesca Romana Domenici il 30/4/2014

Da non perdere:

Attenzione! Commentare su Gossip.it è ancora più facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by Disqus.

Fonte Gossip.it  http://www.gossipnews.it/
Fonte originale : http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/Qtn9zOEWWnc/mauro_e_wanda_siesta_con_il_cane_news.html

admin
By admin aprile 30, 2014 13:55