Morto l’attore Bob Hoskins

admin
By admin aprile 30, 2014 13:20

A 71 anni si è spento per una polmonite

L’attore inglese Bob Hoskins si è spento a causa di una polmonite a Bury, Inghilterra, come ha confermato la sua agente Clair Dobbs in un comunicato stampa della famiglia. La moglie Linda e i figli Alex, Sarah, Rosa e Jack hanno dichiarato: “Siamo devastati dalla perdita del nostro amato Bob“. La star di Hollywood aveva 71 anni e soffriva di Parkinson, malattia per cui aveva abbandonato le scene nel 2012.

Bob Hoskins é scomparso a 71 anni a causa di una polmonite

Hoskins ha avuto una lunga e florida carriera, non solo in campo recitativo (la notorietà è arrivata nel 1988 con “Chi ha incastrato Roger Rabbit“, in cui interpreta l’investigatore privato Eddie Valiant) – è stato protagonista di numerosi film, da “Cotton Club” di Francis Ford Coppola a “Hook – Capitan Uncino“, “Super Mario Bros.”, “Il nemico alle porte“, “The Mask 2“, “Doomsday – Il giorno del giudizio” – ma anche registico. Il suo ultimo ruolo è stato in “Biancaneve e il cacciatore“, nel 2012. Bob ha preso parte anche a diverse fiction italiane: ha vestito i panni di Papa Giovanni XXIII ne “Il Papa Buono” e quelli di Benito Mussolini in “Io e il Duce“.

scritto da Graziana Mirabile il 30/4/2014

Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it è ancora più facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by Disqus.

admin
By admin aprile 30, 2014 13:20