Tommy Chiabra: ‘Per Fiammetta ci sono e ci sarò’

admin
By admin aprile 30, 2014 13:29
  • La storia con Carl Hirshmann? ‘Non capisco cosa le sia successo ‘
  • L’imprenditore, però, per la bionda c’è e ci sarà: ‘Mi troverà sempre’

E’ stato un addio inaspettato, forse. Sicuramente i due non si sono lasciati bene. Colpa di Carl Hrshmann, il giovane multimilionario di Zurigo condannato dal Tribunale svizzero a 32 mesi di carcere a cui Fiammetta Cicogna si è legata subito. Dopo tre anni di fidanzamento ha rotto con Tommy Chiabra e preferito altro.
L’imprenditore non l’ha presa bene. Sul social ha insultato duramente la bionda conduttrice di “Wild – Oltrenatura”. Eppure a Novella 2000, pur sottolineando lo sconcerto, parla di sentimento importante verso l’ex. 

Tommy Chiabra parla dello sconcerto per la rottura con Fiammetta Cicogna

“Non capisco cosa sia successo a Fiammetta, questa vicenda è stata una doccia fredda per me e non solo per me – spiega Chiabra – Voglio comunque dirle che per lei ci sono e ci sarò. Quando avrà bisogno di un aiuto mi troverà sempre, perché la nostra storia è stata davvero importante”. Un cambiamento importante, nonostante la ferita bruci ancora e l’orgoglio sia ferito, eccome! Tommy ora è tornato a occuparsi dei suoi affari, conditi dal divertimento e la mondana vita che da sempre lo contraddistingue, come frequentatore assiduo del jet set internazionale. La Cicogna intanto, ospite a Verissimo, non ha ammesso di essere nuovamente ‘in love’, ma liquidato la questione degli affari di cuore con un semplicissimo: “Ora sto benissimo”.

scritto da Annamaria Capozzi il 30/4/2014

Da non perdere:

Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it è ancora più facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by Disqus.

Fonte Gossip.it  http://www.gossipnews.it/
Fonte originale : http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/P_F82aixJx0/tommy_chiabra_per_fiammetta_ci_sono_e_ci_saro_news.html

admin
By admin aprile 30, 2014 13:29